Parmareggio

SHOCKDOM RACCONTA I TOPOLINI PARMAREGGIO

Il fumetto con i testimonial dell’azienda leader nella produzione di Parmigiano Reggiano. La firma è di Calanda

A raccontare la nuova storia sarà la famosa autrice di webcomics Calanda. La storia sarà diffusa attraverso la pagina Facebook del marchio.

I Topolini Emiliano, Ersilia e il piccolo Enzino sono ancora una volta testimonial di un prodotto Parmareggio. Questa volta si tratta dell’ABC della Merenda, una pratica combinazione (un pezzo di Parmigiano Reggiano DOP, dei grissini e un frullato di pesca) adatta per un veloce ed efficace rifornimento di energia nei bambini in età scolare.

La storia, raccontata in 8 pagine pubblicate sulla pagina Facebook di Parmareggio, con cadenza settimanale a partire dalla seconda metà di Aprile 2015, racconterà in maniera divertente, e nel pieno stile di Calanda, come le cattive abitudini alimentari del piccolo Enzino possano influire sulla sua resa sia mentale sia fisica, provocando la nascita del fastidioso personaggio “Abbiocco”. Fino a quando mamma Ersilia non gli metterà nello zaino l’ABC della Merenda: uno snack nutriente e pieno di energia, ma notevolmente più leggero.

“Shockdom ha una lunga tradizione di fumetti e animazioni prodotte per grandi Brand, vincendo anche premi prestigiosi con progetti altamente innovativi” dice Lucio Staiano, Fondatore e Responsabile della casa editrice “E siamo orgogliosi di collaborare con una grande azienda italiana come Parmareggio”

La campagna è stata realizzata in collaborazione con Mediaclub, agenzia media appartenente a Groupm.

 

Parmareggio strip5 Parmareggio strip6 Parmareggio strip8

.